top of page

FILIERA CORTA

 

 

Proprio tra queste colline, a pochi chilometri dalla costa adriatica,  l’azienda agricola Catalini da anni coltiva frutta e verdura che trasforma in conserve, sciroppate e passate dal sapore unico ed inconfondibile.

La coltivazione a basso impatto ambientale, negli anni ha permesso una selezione di piante sempre più resistenti a malattie ed attacchi esterni permettendo così, di ridurre l’uso di diserbanti chimici. Grazie al maggior utilizzo di prodotti organici e di nuove tecniche, quali la lotta biologica della coltivazione integrata, sono sempre stati raggiunti ottimi risultati nel massimo rispetto dell’ambiente.

La posizione naturale dei terreni dell’azienda agricola Catalini, esposti al sole e protetti dalle colline, lontani da strade e autostrade, dall’aria inquinante di città e da industrie, accarezzati da brezze di mare e arie di monti, è il grande valore aggiunto di queste piantagioni.

Albicocche, ciliegie, prugne, nashi, mele, pesche saturnie e soprattutto la famosa pesca della Valdaso, insieme a verdure e pomodori crescono ricchi di gusto e sapore fino a giungere a perfetta maturazione.

La qualità senza Conservanti senza Coloranti
bottom of page